Sala blu

Il Gli spettacoli alla Sala Blu di Signa

Il CDRC presenterà almeno quattro spettacoli alla Sala Blu di Signa, tutti all'insegna del teatro comico: due classici, "L'importanza di Chiamarsi Ernesto", di Oscar Wilde e "Le Nuvole" di Aristofane e un testo contemporaneo,  "Spostati!!!". Infine uno spettacolo a maggio - il cui titolo è ancora da determinare - concluderà l'intera attività. Abbiamo insomma diversi appuntamenti tutti all'insegna del divertimento, ma non si tratta mai di un divertimento fine a se stesso. Secondo uno stile ormai divenuto classico il CDRC non rinuncia ad affrontare, anche e soprattutto mediante la comicità, i temi sociali più attuali e scottanti, come il contrasto tra culture (si pensi alle Nuvole) o il razzismo (si pensi a Spostati!!!) e più in gnerale la crisi ideale e intellettuale dell'uomo moderno (si pensi a Ernesto). 

 

15 Gennaio 2004, ore 21

L'importanza di Chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde

Spettacolo teatrale a cura di Paolo Bussagli; con Stefano Braccini, Paolo Bussagli, Carolina Gentili, Ombretta Floris, Barbara Grazzini, Gabriella Del Bianco, Lorenzo Beoni e Pierluigi Tossani

 

19 Febbraio ore 21

Spostati!!!

Spettacolo teatrale scritto e diretto da Paolo Bussagli; con Pierluigi Tossani, Vincenzo Esposito Ziello, Carolina Gentili, Francesco De Muro Fiocco, Francesca Bendetta Baroncelli, Stefano Braccini e Carlotta Cossu.

 

16 Aprile ore 21

Le Nuvole di Aristofane

Spettacolo tradotto e diretto da Paolo Bussagli

 

Fine maggio 

Spettacolo finale (titolo da definire)

 con la partecipazione degli allievi del corso di Teatro

  

 

direzione@cdrc.it.
 
 

 CDRC Coro drammatico Renato Condoleo


 vai alla HOME PAGE