Sala blu

Corsi di teatro, Spettacoli e letture 

alla Sala Blu di Signa

 

   in collaborazione con il Comune di Signa,

 Assessorato alla Cultura

 

 

Il Coro Drammatico Renato Condoleo, a partire dal mese di Gennaio 2004 organizza a Signa, nei pressi di Firenze,  un'ampia serie di inziziative e eventi: un corso di teatro, che inizierà il giorno 25 Gennaio  e che sarà fondato sul metodo mimico di Orazio Costa; una serie di spettacoli teatrali e due cicli di letture. Tra gli spettacoli si menziona "l'Importanza di chiamarsi Ernesto", di Oscar Wilde,  "Spostati!" e "Le Nuvole", la versione musicale della commedia di Aristofane.Due i cicli di leture proposti: il ciclo "Leggere per ridere" - un divertente percorso tra alcuni dei i massimi umorisiti italiani, da Guareschi, a Zavattini, da Campanile a Calvino, da Zavattini a Petrolini - e il ciclo "La poesia d'Amore in Petrarca", in ricordo del poeta italiano che ha avuto la massima influenza sulla lirica europea.
Un calendario fitto di appuntamenti, all'insegna della cultura e del divertimento intelligente. L'ingresso agli spettacoli e alle letture è gratuito.

Si veda il calendario degli appuntamenti, la pagina sugli spettacoli, quella sui cicli di letture e quella sui corsi di teatro. Potete altresì accedere ad alcune indicazioni per raggiungere la Sala Blu. 

Manifesto dell''iniziativa  depliant (frontale) depliant (retro)

Info e prenotazioni allo 055619154 oppure al 3478479875.

Per contattare l'ufficio stampa si chiami il 3479149796.

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

direzione@cdrc.it.
 
 

 CDRC Coro drammatico Renato Condoleo


 vai alla HOME PAGE